Nella puntata di domani 22/02 de "L'ultima parola" di Gianluigi Paragone verrà presentato "GIORNO PER GIORNO", il brano di OMAR PEDRINI dedicato alla sicurezza sul lavoro news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 22/04/2011

Nella puntata di domani 22/02 de "L'ultima parola" di Gianluigi Paragone verrà presentato "GIORNO PER GIORNO", il brano di OMAR PEDRINI dedicato alla sicurezza sul lavoro

 

immagine in primo piano

OMAR PEDRINI
NELLE PUNTATA DI DOMANI
DE "L'ULTIMA PAROLA" DI GIANLUIGI PARAGONE
VERRÀ PRESENTATO IL BRANO
"GIORNO PER GIORNO"
DEDICATA ALLA SICUREZZA SUL LAVORO


Nella puntata di domani de "L'Ultima parola" di Gianluigi Paragone verrà presentato in anteprima "GIORNO PER GIORNO", il brano di OMAR PEDRINI dedicato alla sicurezza sul lavoro e scritto dal cantautore bresciano in occasione della tragedia che ha colpito gli operai della Tissen.

Tutte le domeniche (ore 20.30 su RAI5 - canale 23 del digitale terrestre) OMAR PEDRINI presenta una puntata della nuova edizione del magazine-culturale "ROCK E I SUOI FRATELLI": un viaggio culturale a tempo di musica nella Milano dove si produce, si vive e si suona la musica italiana.

"ROCK E I SUOI FRATELLI" si ripresenta in una nuova veste grazie a un format ideato da Domenico Liggeri e da lui stesso scritto con Omar Pedrini e Davide Suardi, per la regia di Gloria Ganassin. Una trasmissione fieramente dal cuore antico, perché si parlerà anche di giornali cartacei e vinili, tornando a promuovere gli incontri fisici tra artisti e raccontando tutti i mestieri della musica, dal fonico al fotografo dei booklet, dal corista al distributore di cd e altri ancora, per descrivere complessità e ricchezza di tutto il mondo musicale.

OMAR PEDRINI, poeta e musicista fuori dal tempo, compirà questo viaggio con i tempi e il fascino del cinema d'autore, tanto da avere composto una colonna sonora ad hoc per la trasmissione.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Omar Pedrini


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business